Sardegna – Golfo Di Marinella – Baia de Bahas – Investimenti Garantiti !!

Lo scorso 5 marzo con i miei fantastici colleghi: Federico, Andrea e la nostra nuova collaboratrice Sabina, che ci ha procurato il contatto con la proprietà, ci siamo recati in Sardegna per visionare alcuni interessanti immobili, inseriti nel complesso residenziale di Baia de Bahas, a pochi passi dal mare cristallino del Golfo di Marinella, Comune di Golfo Aranci, ed a soli 15 min. da Olbia ed il suo Aeroporto.

Atterrati di buon mattino in Sardegna e, dopo essere stati prelevati da un Van messo a nostra disposizione per giungere al Residence, siamo arrivati in questo “paradiso” costituito da graziose strutture di due piani, con ampi terrazzi panoramici sul Golfo di Marinella e l’Isola di Mortorio, a circa 200 mt. da riservate lingue di sabbia ed esclusive calette, raggiungibili anche via mare, collegate fra loro da vialetti in porfido e caratteristica pietra sarda. Una delle proprietarie, dopo averci accolto ed accompagnato nell’alloggio a noi riservato per questa “due giorni” di lavoro e piacere, ci ha guidato, nell’arco dell’intera mattinata, all’interno di buona parte delle 22 unità immobiliari dislocate all’interno del complesso, oggetto di possibili vendite. Gli immobili, costituiti da bilo e trilocali, abbiamo potuto constatare essere in ottimo stato di manutenzione, dotati di arredi ed elettrodomestici nelle zone cucina, con rifiniture di elevato standard qualitativo rappresentato da materiali tipici della Sardegna, resine e tinte di piacevole gusto e design, cristalli per le ampie docce presenti nei bagni e, graziosi terrazzi in grado di accogliere tavoli più o meno spaziosi dai quali, gustando un aperitivo e/o godendosi un pasto accompagnato da un Vermentino Top, è possibile rimanere estasiati dalla vista del panorama frontale e circostante, nonché di un tramonto unico per i colori sprigionati.

Dopo aver consumato, a pranzo, una dietetica e fresca insalata light presso la favolosa abitazione personale della proprietaria a ridosso del mare, abbiamo ripreso nel pomeriggio le visite nelle abitazioni, preso atto dell’ubicazione di un buon numero di posti auto coperti, anch’essi oggetto di possibile vendita e ritenuti utili ed essenziali da molti dei clienti che decidono di soggiornare nel Residence, per poi recarci allo Yacht Club “Vela Blu” che, insieme al porto di Punta Marana, interessato da tempo da un progetto di ampliamento e valorizzazione, rendono possibile la sosta di barche private di piccole e medie dimensioni, il turismo da diporto e l’ormeggio di imbarcazioni più grandi.

Stanchi ma soddisfatti, la sera, ci siamo regalati una cena caratteristica sarda ad Olbia e, a seguire, una piacevole passeggiata sul Lungomare.

Il giorno seguente, di primo mattino, ho deciso di affrontare, mentre i miei colleghi ancora riposavano, una salutare camminata che mi ha portato fino alla “Madonna del Monte”, con la sua graziosa, caratteristica e storica chiesetta che trasmette emozioni forti, da dove ho potuto ammirare da un lato, il panorama costituito dalla località di Porto Rotondo e dal Golfo di Marinella con l’Isola di Mortorio, mentre, sul lato opposto, il paesaggio, oserei dire “lunare”, di Golfo Aranci con, nel mezzo, stagliata l’Isola di Tavolare. Un posto veramente unico che toglie il fiato!!!

Rientrato a Baia de Bahas, abbiamo visitato con la proprietà la parte commerciale del Residence, lo splendido Ristorante “Il SEGRETO”, recentemente ristrutturato, con la sua favolosa terrazza esterna sul mare, valutato la possibilità di far insediare, in alcuni locali disponibili, delle interessanti attività a vantaggio degli ospiti, presenti anche nei due complessi adiacenti e, completato i sopralluoghi su alcuni bilo e trilocali che non avevamo potuto visitare il giorno prima.  A tal proposito, posso anticiparvi che a breve saranno realizzati dei campi di Padel per lo svago ed il mantenimento di una buona forma fisica durante i soggiorni.

La mattinata si è conclusa, di comune accordo, con un ottimo pranzo, inutile dire a base pesce fresco, in una trattoria sul porto di Golfo Aranci, dove abbiamo pianificato i step successivi da affrontare dopo il nostro rientro a Roma.

Nel pomeriggio, ci siamo lasciati, tutti estremamente soddisfatti della “due giorni” trascorsa insieme e, convinti che, da questo incontro, sarebbe scaturito un rapporto di lavoro che ci avrebbe permesso di proporre in vendita un cospicuo numero di proprietà immobiliari, con ottime rifiniture e dotazioni, ciascuna con caratteristiche diverse, a prezzi altamente competitivi, che avrebbero sicuramente stimolato investitori vogliosi di garantirsi rendite interessanti in un posto eccezionale, in forte espansione.

E COSI’ E’ STATO! Tra pochi giorni, ultimate le riprese fotografiche, saremo in grado di porre sul mercato le unità immobiliari ed intraprendere questa fantastica avventura; e chissà che non ci porti ad aprire una nuova filiale proprio a Baia de Bahas.  Vi aspetto in Sardegna per farvi visitare i nostri esclusivi immobili.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *