Partner Fabrizio Costantini

I miei partner

Nei tanti anni di attività svolti nel settore immobiliare ho cercato sempre di migliorarmi per offrire un servizio di consulenza ed intermediazione sempre più qualitativi. Questo percorso mi ha portato a sviluppare tante sinergie lavorative con altri professionisti, il cui operato è risultato fondamentale per il buon fine della maggior parte delle compravendite concluse.

Nel tempo, ho selezionato fra questi un numero di persone e aziende con elevati profili professionali di provata onestà, lealtà e trasparenza, creando un gruppo coeso che mi permette a tutt’oggi di garantire ai miei clienti non solo tutti i servizi strettamente connessi alle compravendite immobiliari, ma anche quelli post vendita, in modo da garantire a tutte le Parti coinvolte di vivere con maggior serenità la consegna di un’abitazione o il trasferimento in quella che, con felicità ed entusiasmo, accoglierà e custodirà la propria famiglia per un buon numero di anni.

Le figure professionali di cui oggi non posso più fare a meno sono:

  • Notai;
  • Consulenti e Broker per la concessione di mutui ipotecari;
  • Architetti e Geometri, oggi sempre più fondamentali per dipanare le innumerevoli e più disparate problematiche legate all’aspetto urbanistico e catastale degli immobili;
  • Fotografi;
  • Imprese Società di ristrutturazione e traslochi sempre più delicati e complicati in questo periodo di pandemia.

Inoltre, sono ben lieto di fornire consigli, informazioni e nominativi per allacci e disdette di utenze, nonché spiegazioni inerenti le procedure necessarie per portare a termine contratti di locazione residenziali e commerciali rendendo efficaci e legalmente validi i patti e le condizioni in essi contenuti.

Non c’è guadagno che possa compensare il grado di soddisfazione personale e professionale raggiunto quando il mio operato riesce a permettere ai miei clienti, alle prese con una o più operazioni immobiliari, di poter continuare a svolgere le proprie attività lavorative e, nella maggior parte dei casi, anche tutti i compiti che, in qualità di genitori, non possono essere interrotti.

Non posso fare a meno di concludere ringraziando di cuore il Geom. Daniele Danna e l’Arch. Simone Roberti per la loro pazienza e la disponibilità, per le competenze continuamente dimostrate, nonché per le soluzioni che hanno facilitato e permesso il buon fine di numerose compravendite da me curate nell’intermediazione e, di consolidare negli anni una piacevole collaborazione professionale.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *