Collabora con me

Collabora con me

In questo post voglio lanciare una proposta di collaborazione concreta per la creazione di un team di lavoro che crede nell’impegno, la volontà e la passione e che punta a generare, per coloro che ne faranno parte, emozioni, soddisfazioni, gratificazioni e guadagni.

Dopo aver contribuito, attraverso l’apertura di ulteriori due filiali, allo sviluppo di un brand che ritengo sarà protagonista nei prossimi anni del settore immobiliare nella nostra città, e la successiva inaugurazione del mio canale telematico personale, ho deciso di mettermi nuovamente in gioco dando la possibilità di ricevere un’ “attenzione lavorativa”, oggi fondamentale per il buon fine delle operazioni commerciali, a tutti coloro che vorranno avvalersi della mia esperienza, delle mie competenze e della mia passione.

A questo proposito, insieme alle persone con cui ho sposato questo progetto, mettiamo a disposizione non solo una struttura affidabile e consolidata da quasi un ventennio su Roma Nord che opera usufruendo dei servizi di un brand tra i più rinomati e storici nel settore immobiliare, ma anche la possibilità di lanciarsi in una vera e propria avventura con la prossima apertura di un ufficio nel quadrante Ovest della nostra città. Un team specializzato sta lavorando alla costruzione di un’immagine che rappresenterà una visione condivisa di professionalità e affidabilità nel settore immobiliare.

Vorrei quindi coinvolgere sia tutti quei colleghi che non si sentono valorizzati nelle strutture in cui operano attualmente e che vogliono diventare finalmente protagonisti in una nuova ambiziosa realtà, sia ragazzi giovani affascinati e volenterosi di cimentarsi in questa fantastica professione. A questi ultimi sono lieto di offrire personalmente un affiancamento ed una formazione professionale maturata in un trentennio di attività, cercando inoltre di trasferire tutti i quei piccoli e grandi “segreti” acquisiti nel tempo ed utili all’ottenimento dei migliori risultati. Per quanto riguarda l’aspetto puramente retributivo sono disposto a valutare le diverse esigenze economiche nel rispetto di ciascun livello e grado di esperienza.

Aspetto con entusiasmo i vostri contatti e sono convinto che ci divertiremo insieme!!!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *