Fabrizio Costantini

Benvenuti nel mio sito web

È con grande piacere ed estrema soddisfazione che guardo al realizzarsi del mio canale multimediale personale, voluto per dare la possibilità a chiunque voglia servirsi della mia figura professionale – clienti, amici, conoscenti e non – di mettersi in contatto con me in maniera facile e veloce.

La passione che da sempre alimenta il mio lavoro mi offre l’opportunità di essere H24 a disposizione sia di coloro in cerca di suggerimenti o chiarimenti, che di chi ha necessità di vendere o locare il proprio patrimonio immobiliare affidandosi ad una persona che sappia gestire le diverse operazioni con la dovuta professionalità e competenza.

Queste qualità, tanto decantate da tutti i miei colleghi e da coloro che in modo più o meno ufficiale ruotano intorno al mercato immobiliare, devono oggi, ancor più che in passato, essere anticipate da qualità morali della figura professionale di riferimento, la quale, oltre ad avere l’abilitazione per poter operare, deve saper conquistare la piena fiducia del proprio interlocutore ed accompagnarlo in serenità e sicurezza fino al termine della compravendita o locazione.

Questo è il motivo per il quale ho deciso di “metterci la faccia”.

Sono certo che il mio modo di lavorare, che mi accompagna da un trentennio, sia quello giusto. Questo perché punto ad instaurare quel rapporto di fiducia che rimane nel tempo; ed è proprio questa fiducia che, in questi 30 anni di carriera, mi ha permesso di fidelizzare (termine molto inflazionato nel nostro settore) un buon numero di persone e nuclei familiari che fanno squillare con continuità il mio cellulare, facendomi sentire orgoglioso del mio lavoro e facendomi battere il cuore: ogni nuova operazione mi prende e mi emoziona come se fosse la prima volta, alimentando la passione che sento nei confronti della mia attività.

Sono certo che il sito fcostantini.it permetterà di ampliare il numero dei miei clienti offrendomi l’opportunità di continuare a dimostragli che avvalendosi di Fabrizio avranno riposto la loro casa in mani sicure.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *